About

Puntiamo da sempre a realizzare proprio quegli imballaggi industriali che i nostri clienti avevano in mente. Prima di tutto ascoltiamo con attenzione le specifiche necessità di trasporto, contenimento ed esposizione che ci vengono presentate.

In seguito il nostro studio di progettazione si mette al lavoro, dando vita ad articoli in grado non solo di contenere, ma anche proteggere e valorizzare a pieno qualsiasi prodotto, facilitando operazioni di carico, scarico e trasporto.

Presenti sul mercato da oltre 30 anni e forti della Certificazione ISO 9001:2008, oggi siamo un punto di riferimento nel settore dell’imballaggio in materiali plastici riciclabili ed in cartone ondulato. La conoscenza delle caratteristiche del polipropilene alveolare e piano sviluppata in questi anni, ci permette di offrire soluzioni tecniche finalizzate all’ottimizzazione dell’imballo e trasporto.

La nostra filosofia: ascolto dei clienti e rispetto dell’ambiente

Prestare attenzione e interpretare al meglio ogni necessità nel campo dell’imballaggio e del packaging è da sempre la chiave del nostro successo, oltre a rappresentare il fulcro della nostra esperienza.

Senza questa capacità di ascolto non avremmo realizzato nel corso degli anni la vasta gamma di scatole pieghevoli, articoli promozionali, contenitori per archivi, espositori che ci hanno resi famosi sull’intero panorama nazionale.

Oltre a ciò, crediamo fortemente nell’ecologia del riuso. Nella nostra attività questo significa:

– produrre imballaggi igienici, resistenti agli urti, lavabili; in altre parole: in grado di durare diversi anni;

– realizzare contenitori sostenibili dal punto di vista ambientale (il polipropilene è un materiale sicuro e riciclabile al 100%).

Questi due valori ci consentono di proporci sul mercato degli imballaggi industriali come partner efficienti e al passo coi tempi, in grado di realizzare confezioni semplici, funzionali ma allo stesso tempo dotate di personalità.

Per conoscere nel dettaglio le nostre soluzioni per le tue necessità di trasporto o esposizione, compila il modulo presente nella pagina Contatti.